Sul sito del Comune chi fa consegne a domicilio e asporto
L'assessore Oselin: «Uno strumento utile per la comunità»
ACQUI TERME – Come nel lockdown di primavera, sulla homepage del sito del Comune di Acqui Terme è tornato l’elenco delle attività che effettuano la vendita con servizio di consegna a domicilio e le attività che svolgono asporto.
L’azione dell’assessore al Commercio, Lorenza Oselin, vuol fare da volano e collegamento tra le attività autorizzate e le esigenze della clientela di cui si vuole scongiurare il più possibile la mobilità onde arginare la diffusione dei contagi. «Coloro che siano in possesso di regolari permessi (comunali, igienico sanitari, ecc.) e intendano effettuare tale modalità di vendita, potranno inoltrare la propria adesione al Comune di Acqui Terme – Ufficio Commercio (alla mail: commercio@comuneacqui.com) – informano da Palazzo Levi – L’elenco delle aziende verrà inserito sul portale comunale e messo a disposizione di tutte le forze dell’ordine, protezione civile, cittadini, per darne massima diffusione».
«Nei mesi scorsi, la pagina è stata un pratico strumento informativo per la cittadinanza e un utile supporto di promozione per le attività» ha concluso la Oselin.