Hsl cala il tris a Castellazzo
Nei biancoverdi il debutto dei fratelli Carlos e Brian Torre
CASTELLAZZO – Un primo tempo equilibrato, nella ripresa la differenza di preparazione, e anche di categoria, si fa notare e Hsl Derthona chiude i conti con un 3-0 al Castellazzo costruito soprattutto dopo l’intervallo.
Più livellato il primo tempo: biancoverdi al lavoro da otto giorni, gli ospiti da sedici, per la squadra di Pellegrini, ci pensa Usman a sbloccare il punteggio, ma il Castellazzo tiene bene il campo.
Alla distanza, però, la squadra di Nobili è più stanca e Hsl può raddoppiare con Spoto e poi realizzare il 3-0 con Lupi.
“Siamo un gruppo completamemte rinnovato, con due soli elementi dello scorso anno. In questo momento – sottolinea Cosimo Curino, presidente del Castellazzo – mi tengo i primi 45 minuti con indicazioni utili”. In campo anche gli ultimi innesti, i fratelli Carlos e Brian Torre, a centrocampo il primo, esterno basso il secondo.
“Con le gambe molto pesanti, la squadra si è mossa comunque bene. Senza contare – aggiunge l’allenatore dei leoncelli Luca Pellegrini – che alcuni elementi sono rimasti a riposo per smaltire qualche acciacco tipico di ogni inizio di preparazione”.
Per il Castellazzo secondo test sabato contro il Varazze di Eccellenza ligure, ma invertendo il campo, ancora al ‘Comunale’, alle 18.
Hsl salterà l’amichevole di sabato a Piacenza e sarà partitella in famiglia. Poi il 2 a Varzi e il 6 al Coppi con la Sampdoria.