Gaffeo: “Una squadra che darà soddisfazioni”
"Periodo difficile, ma confermo il mio impegno per il Casale". Il ds Fasce al lavoro
CASALE – “C’è molta incertezza sulla ripartenza del calcio dilettantistico. Ci saranno difficoltà, ma ci tengo a ribadire che il mio impegno a Casale e per il Casale Fbc continua“.
Lino Gaffeo torna a parlare di futuro, come aveva già fatto sulle colonne del Piccolo qualche settimana fa, per tranquillizzare tutto l’ambiente. “Sono legato a questa società e a tutta la città. Si va avanti, io vado avanti. Giusto ribadirlo, perché i sostenitori, gli sponsor, in testa Energica, che ci ha confermato il suo sostegno, hanno diritto di sapere come si sta provando a impostare prossima stagione”. Un impegno, quello di Gaffeo, che vuole essere anche un modo per ringraziare “tutti i collaboratori che, con passione, professionalità e onestà, mi sono stati vicini in questi anni“.
Nessun nome, però, su staff e squadra. “Questo è compito del direttore sportivo Giovanni Fasce, che sta già lavorando. Questa crisi ci ha colpiti tutti, come persone e come imprenditori che hanno scelto di dedicarsi al calcio, anzitutto per passione. Le risorse potranno cambiare – insiste il patron in una nota ufficiale – ma cercheremo di organizzare al meglio la vita societaria e allestire una squadra che possa dare quelle soddisfazioni che la tifoseria nerostellata merita“.