Task force dell’esercito: sanificazione in atto nella residenza per anziani
SILVANO D’ORBA – È in corso la sanificazione della residenza per anziani di Silvano d’Orba, una piccola struttura che a regime può ospitare 12 persone, di proprietà di Comune e affidata alla gestione della Pro.Ges, una società specializzata nel settore.
Sul posto stanno lavorando i militari del 32° reggimento genio Guastatori e del 1° Reggimento Artiglieria terrestre della Brigata Alpina Taurinense, di stanza a Fossano, assistiti all’esterno dal sindaco di Silvano d’Orba Giuseppe ‘Pino’ Coco che al telefono ha commentato: “Sono molto professionali, veloci, si capisce quanto siano competenti della materia”.
La casa di riposo di Silvano d’Orba ha sede nel centro del paese, in un edificio confinante con il palazzo municipale, vi si accede da piazza Cesare Battisti.
“La nostra è una piccola struttura con la possibilità di ospitare 12 persone. Purtroppo ne abbiamo perse 5. Speriamo quanto prima di poter dare corso alla ristrutturazione della nostra casa famiglia, ma adesso dobbiamo pensare all’emergenza sanitaria e questa sanificazione in corso – ammette Giuseppe Pino Coco – ci è di grande aiuto”.