Bertram Derthona, giochi e gadget all’Infantile
Un pomeriggio speciale per giocatori e dirigenti
ALESSANDRIA – Giocattoli, giochi da tavolo, magliette, cappellini e quaderni: doni speciali dalla Bertram Derthona ai piccoli pazienti dell’ospedale infantile ‘Cesare Arigo’ di Alessandria. A consegnarli una delegazione formata dai giocatori Quirino De Laurentiis, Luca Severini e Janko Cepic, dal direttore sportivo Davide Parente e dal responsable del minibasket Alessio Gaudio: è il risultato dell’iniziativa ‘Derthona Christmas: Gift&Co’ organizzata dalla società tortonese in occasione della gara casalinga con Eurobasket Roma.
Ad accogliere la Bertram il dottor Alessandro Canepari e Rosanna Bernardi, volontaria Avoi. Emozionati e felici tutti, in particolare i bambini, che hanno potuto conoscere e dialogare con protagonisti della A2.
“Grazie all’Ospedale infantile per l’entusiasmo e la disponibilità e per aver contribuito, anche organizzativamente – sottolinea Ferencz Bartocci, direttore generale della Bertram – al successo di questa iniziativa”.
Il direttore generale dell’Aso, Giacomo Centini, parla di “meravigliosa donazione: un gesto di generosità verso i piccoli ricoverati, che sappiamo essere nel cuore e nei pensieri di una comunità molto ampia. La visita della Bertram conferma quanto sia consolidato il binomio sport – solidarietà. Grazie a tutti i protagonisti, anche a nome dei nostri operatori dell’Infantile: momenti come quello vissuto con il Derthona sono, anche, un riconoscimento della loro professionalità“.