Quindicenne ruba un orologio in negozio a Casale. Denunciato
I militari dell'Arma hanno effettuato altre tre denunce: due per furto, una per ricettazione
CASALE – Intensa attività nel fine settimana per i Carabinieri di Casale Monferrato.
I militari dell’Arma di Gabiano hanno denunciato per furto aggravato un 66enne di Villamiroglio che avrebbe manomesso la valvola del misuratore del gas metano della rete pubblica presso la propria residenza, causando un notevole danno alla società erogatrice e potenziali problemi di sicurezza allo stabile.
I Carabinieri di Ottiglio hanno denunciato un quindicenne che avrebbe rubato all’interno dell’esercizio commerciale WindTre di Casale un orologio Apple Watch S5 del valore di 500 euro. L’identificazione è stata possibile grazie all’uso del sistema di videosorveglianza del negozio e alle testimonianze raccolte sul posto.
I Carabinieri di Ozzano hanno denunciato per furto un 20enne rumeno poiché avrebbe rubato 130 euro di prodotti di cosmesi all’interno di un negozio in centro a Casale.
Infine, i Carabinieri di Rosignano hanno denunciato per ricettazione un 34enne marocchino, con pregiudizi di polizia, senza fissa dimora, poiché, a seguito di una perquisizione presso l’abitazione è stato trovato un timbro intestato a un medico casalese, risultato provento di furto presso un noto poliambulatorio del centro di Casale.