Dal Leardi 500 euro per Admo
Grazie alla vendita dei panettoni
CASALE – All’Istituto di Istruzione Superiore “Leardi” non è Natale senza il panettone Admo. Come da consolidata tradizione, anche quest’anno la gara di solidarietà con la vendita dei prodotti dolciari (panettoni, pandori, cioccolatini), griffati nelle esclusive confezioni Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo – ha dato risultati significativi.
Sono stati infatti raccolti 485 euro, interamente devoluti al comitato regionale piemontese con sede a Villar Perosa per iniziative a favore dei malati di leucemia, malattie ematiche e dei loro famigliari.
La soddisfazione di Carlo Biorci, volontario Avis, Admo e assistente amministrativo a Palazzo Leardi: «Anche quest’anno desidero esprimere un sentito ringraziamento a studenti, rappresentanti di Istituto, docenti e personale non docente che hanno contributo fattivamente in questo significativo gesto di solidarietà e di sensibilizzazione nell’acquisto dei buonissimi prodotti a favore di ADMO, da sempre in prima linea contro la leucemia e le malattie del sangue».