Andriolo torna e segna, l’Alessandria sale
Successo di misura nel recupero in casa del Gozzano
La scalata della classifica continua. Per la Berretti dell’Alessandria, che vince il recupero dell’ultima di andata, in casa del Gozzano (si è giocato a Borgomanero), grazie ad una rete di Andriolo, alla mezzora del primo tempo. “Soddisfatti per la vittoria e, anche, per l’autore della rete: a fine dello scorso campionato Andriolo si è infortunato al malleolo, un lungo stop – racconta Fabio Rebuffi, tecnico dei Grigi – recuperato da un paio di gare, un acquisto importante per noi”.
Successo un po’ sofferto. “Abbiamo avuto le occasioni per chiudere la gara già nel primo tempo e non le abbiamo sfruttate. Gli ultimi 20 minuti abbiamo sofferto, perché il Gozzano ha costruito molto per raggiungere il pareggio”.
Con questa vittoria l’Alessandria sale a soli 2 punti dal quinto posto, occupato dal Monza, che i ragazzi di Rebuffi affronteranno sabato, nella prima di ritorno. All’andata successo di misura dei brianzoli, con gol al 3′ di recupero.
Alessandria: Marietta, Nani, Macchione, Clerici, Facelli, Filip (35’st Filippone); Zeggio (19’st Podda), Marchesi (35’st Imbergamo), Andriolo, Poppa, Montagna (30’st Comoreanu). All.: Rebuffi