Ferrari sulla tangenziale di Morano: lavori iniziati oggi
Il sindaco si esprime dopo l'interrogazione di Tutti insieme per Morano
MORANO PO – Il sindaco di Morano Luca Ferrari commenta l’interrogazione presentata dal gruppo Consigliare “Tutti Insieme per Morano” in merito alla recente chiusura della tangenziale.
Daniele Sanzone, Andrea Rosati e Emilio Marangoni avevano chiesto al primo cittadino di «sollecitare la Provincia, in particolare conoscendo gli stretti rapporti che intercorrono tra le due amministrazioni (sia Ferrari che il vicepresidente e sindaco di Casale Riboldi fanno parte di Fratelli D’Italia) […] In passato l’allora consigliere Riboldi era molto presente nelle varie segnalazioni all’allora presidente Rita Rossa, forse quando si amministra si capisce che non proprio così facile come a volte si può pensare?».
«I miei rapporti si basano sulla Amicizia e buonsenso non certo su colori di partito – spiega Ferrari – Come da comunicazione pervenuta dal Dirigente Viabilità della Provincia di Alessandria lo scorso venerdì, sono iniziati questa mattina i lavori sullo snodo tangenziale di Morano. Le tempistiche dell’intervento si sono dilungate anche a causa del maltempo e dei tanti interventi necessari in seguito agli eventi alluvionali che hanno colpito tutto l’Alessandrino; vi aggiorneremo appena avremo date certe per la riapertura. Ringraziamo fin d’ora il Dirigente Paolo Platania, il Presidente Gianfranco Baldi, il vicepresidente Federico Riboldi e il capocantiere Farinetti».