Gruppo Soged, i nuovi giornali e i siti in un evento al Disit
Tra gli ospiti anche il professor Alessandro Barbero, esperto di storia medioevale
ALESSANDRIA – L’appuntamento è fissato per questo pomeriggio, alle 18.30, nell’aula magna dell’Università del Piemonte Orientale ‘Amedeo Avogadro’ – sede di via Bellini 25, ad Alessandria. L’evoluzione del modo di fare informazione rappresenta un dato di fatto con il quale fare i conti e il Gruppo Soged, che vuole garantire un’informazione puntuale, autorevole e di qualità, ha voluto interpretare queste nuove esigenze.
Da martedì 8 ottobre i nostri lettori hanno trovato in edicola Il Piccolo, Il Novese e l’Ovadese con una nuova veste grafica, che rappresenta solo l’inizio di un percorso di trasformazione e di crescita per restare al passo con i tempi. Ma le novità riguardano anche tutti i siti internet del Gruppo: ilpiccolo.net, alessandrianews.it, acquinews.it, casalenotizie.it, novionline.it, ovadaonline.it, tortonaonline.it, valenzanews.it
All’incontro di oggi interverrà tra gli altri anche il professor Alessandro Barbero, accademico esperto di storia Medievale, figura di assoluto spessore nota anche al grande pubblico per i frequenti interventi televisivi. Con Barbero cercheremo di individuare quei rapporti tra informazione e fatti che hanno cambiato il corso della storia.
Il nostro desiderio è quello di condividere con i lettori questo momento importante: l’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti. Vi aspettiamo.