‘Società e tifosi, per la Fondazione Uspidalet’
“Al secondo anno di presidenza, con alcuni giocatori, avevo incontrato i vertici della Fondazione Uspidalet ed ero rimasto colpito. Adesso, grazie all’iniziativa sollecitata dal direttore della Fondazione, Walter Giacchero, realizziamo una azione concreta insieme”. Che piace molto a Luca Di Masi: il 13 ottobre sarà ‘Giornata Grigia’, contro il Como, “per quella gara pagheranno tutti. Abbiamo pensato di coinvolgere anche i tifosi – spiega il direttore commerciale Luca Borio – con una formula speciale: ci saranno i biglietti al prezzo ordinario e l’opzione per acquistarli aggiungendo un euro, che andrà alla Fondazione. Possibile anche comprando i tagliandi online e nei punti Vivaticket”.
La società? “Abbiamo deciso di raddoppiare la somma raccolta con i biglietti dei tifosi: più saremo – sottolinea Di Masi – più alta saràil totale donato”. All’interno dello stadio urne per chi vorrà effettuare altre donazioni.
La cifra complessiva servirà per finanziuare l’acquisto di una tac interoperatoria,“strumento all’avanguardia – spiega il presidente della Fondazione, Bruno Lulani – per la neurochirurgia”. Il costo è 400mila euro.