Vinile Alessandria: la fiera del disco dal collezione al Teatro Comunale
Domenica 6 ottobre gli appassionati potranno scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste
ALESSANDRIA – Domenica 6 ottobre dalle 10 alle 19 torna al Teatro Comunale Vinile Alessandria, la fiera del disco da collezione e della musica, una proposta di Segnali 2006 in collaborazione e il sostegno del Comune, Assessorato Manifestazioni ed eventi e Ufficio Cultura. Vinile Alessandria si terrà nel foyer del Teatro Comunale (viale della Repubblica) dove gli appassionati e curiosi di musica potranno scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.
La manifestazione, arrivata al suo ottavo anno di attività, continua il suo percorso di crescita e di consolidamento, un appuntamento musicale che da vita a un momento di aggregazione culturale attorno alla figura del vinile, oggetto di culto musicale che ha formato molte generazioni. Vinile Alessandria ospita 30 espositori provenienti da tutto il Nord Italia e tutti gli appassionati e curiosi di musica potranno scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.
La manifestazione ha raggiunto una notorietà nazionale entrando nel calendario delle fiere del disco italiane promuovendo il nome della città di Alessandria.