Come cambierà la mobilità? Incontro pubblico per presentare le novità
Lunedì 7 ottobre saranno approfonditi gli aspetti tecnici
ALESSANDRIA – Saranno illustrate lunedì 7 ottobre alle 15, nella sala Giunta del Comune, le proposte di aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano, del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, del Piano di riassetto del Trasporto Pubblico Urbano e del Piano della Sosta, recentemente adottati dalla Giunta Comunale.
Saranno presenti il sindaco, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Davide Buzzi Langhi, il dirigente del Servizio Lavori Pubblici, Fabrizio Furia, il comandante vicario della Polizia Municipale, Alberto Bassani e il funzionario responsabile del Pums, Fabio Barisione. Saranno, inoltre, presenti i tecnici specialisti della società Trt, esperta società di consulenza nel settore, che si è occupata della redazione del piano.
L’incontro, aperto a tutti, servirà ad approfondire tutti gli aspetti tecnici e di novità che sono contenuti nel nuovi documenti adottati dalla Giunta comunale e che a partire dal 1° ottobre e fino al 15 novembre potranno essere oggetto di osservazioni e segnalazioni, prima della loro definitiva approvazione in Consiglio Comunale.
Le osservazioni possono esser presentate da chiunque, in forma scritta e nel pubblico interesse, e dovranno essere inviate al seguente indirizzo Pec del Comune: comunedialessandria@legalmail.it.
Il documento è disponibile sul sito del Comune.