Di corsa, in bici e in moto in una gara sola
A Coniolo la quarta “Ironbikers The Race”
CONIOLO – Il 27 ottobre è in programma a Coniolo la quarta “Ironbikers The Race”, l’unica manifestazione che vede impegnati i concorrenti nelle tre discipline della corsa, della mountain bike e del fuoristrada motociclistico.
Anche quest’anno sarà una corsa massacrante che metterà in risalto le doti di forza, di resistenza fisica e di tecnica di guida dei partecipanti, un mix di qualità che decreterà la vittoria finale.
La gara, ideata e organizzata dal Moto Club Italo Palli, si svolgerà su una suggestiva area collinare accessibile al pubblico nell’area adiacente l’attrezzata struttura sportiva di Coniolo, con ampia veduta dall’alto sulle insenature del fiume Po e lo skyline delle Alpi a fare da sfondo. tre i diversi tracciati studiati appositamente per le tre diverse discipline della corsa, della mtb e del moto fuoristrada.
Sabato 26 ottobre i concorrenti potranno accedere e perlustrare liberamente il percorso di gara. Domenica le iscrizioni verranno effettuate a partire dalle ore 8 presso il centro sportivo a fianco dell’area di gara. Seguirà alle ore 11 la partenza della corsa a piedi, successivamente quella delle mtb e infine quella dell’enduro/motocross.
Ai nastri di partenza ci saranno certamente anche i casalesi Claudio Castelletti campione di mtb e Corrado Momo direttore tecnico della nazionale di sci spagnola.
La manifestazione è patrocinata dal comune di Coniolo Monferrato con il supporto dell’ente di promozione sportiva AICS.
Maggiori informazioni su www.ironbikers.it e alla mail info@motoclubpalli.it