Aperto per Cultura, l’inaugurazione alle 18.30
Negozi, cortili, cinema, danza, arte, design, mostre e musei e l'offerta enogastronomica, che si snoda attraverso 46 punti, per un totale di 62 attività coinvolte
ALESSANDRIA – Oramai manca davvero pochissimo. Oggi alle 18.30 si alza il sipario sull’edizione numero quattro di Aperto per Cultura, posticipata di 24 ore a causa del maltempo.
Un ‘Inno alla Vita’– lo slogan, ma in realtà molto di più – di un format che ha saputo diventare marchio distintivo della nostra città, al punto da essere esportato anche in altri territori.
L’offerta culturale è ampia e di grande qualità, con 50 punti tra negozi, cortili, cinema, danza, arte, design, mostre e musei; ma di grande impatto, ovviamente, è anche l’offerta enogastronomica, che si snoda attraverso 46 punti, per un totale di 62 attività coinvolte.
Tantissime le novità, a cominciare dal concorso sino ai 4 hot spot che consentiranno di utilizzare la connessione wi-fi. Alessandria mette in mostra le proprie eccellenze, non resta che accorrere numerosi.