Novipiù: c’è Camara Denegri out
Primo allenamento per giovane centro. Infortunio alla caviglia per il playmaker
La Novipiù abbraccia Gora Camara.
Il centro senegalese ha lasciato la sede della Virtus Bologna ad Arcoveggio e, accompagnato dal team manager rossoblù Pietro Scibetta, ha raggiunto i nuovi compagni a Casale Monferrato e partecipato all’allenamento di basket del ‘PalaFerraris’, mettendo in mostra un fisico imponente e, anche, una buona condizione frutto di 20 intensi giorni di lavoro svolti con la formazione bolognese.
Attento alle indicazioni di coach Mattia Ferrari, Camara al termine della seduta si è concesso alle telecamere della JcTV per la prima intervista in rossoblù. E dalle mani del general manager Giacomo Carrera, regista del suo arrivo alla Junior, ha anche ricevuto l’omaggio dei krumiri Rossi, biscotto simbolo di Casale Monferrato.
Un modo per cominciare ad assaggiare le eccellenze della sua nuova casa.
Sabato esordirà contro l’Olimpia Milano. Della sfida non farà parte Davide Denegri che, nella parte finale del cinque contro cinque, ha accusato una distorsione alla caviglia. Infortunio che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico del club. Per il playmaker titolare della Junior si teme uno stop di alcune settimane.