Sabato si cammina in Val Cerrina
In occasione della Festa Patronale di Pozzengo
POZZENGO – Sesta edizione della “Camminata all’ombra delle colline della Val Cerrina”, organizzata dal circolo Ancol di Pozzengo in collaborazione con Cammini DiVini sabato 31 agosto.
L’escursione, con ritrovo alle 17 (sede del circolo), si snoda su una lunghezza di 10 km e un dislivello di + 290 m senza difficoltà particolari. Si percorreranno i sentieri che da Pozzengo attraversano tutto il Comune di Mombello Monferrato all’ombra della ricca vegetazione del Basso Monferrato. Il cammino si snoderà tra i prati delle nostre vallate ed i vigneti sui dolci pendii dei colli monferrini immersi nella lussureggiante vegetazione dei boschi estivi che stanno riprendendo possesso del territorio.
A metà percorso ci sarà una tappa di ristoro nel borgo di Morsingo prima del ritorno al punto di partenza. All’arrivo si potrà cenare con una gustosa grigliata di carne e la serata sarà allietata dall’intrattenimento musicale a cura dei DJ “V” e Mario con le loro musiche anni ‘80.
Costo per la sola camminata 5 euro. Costo comprensivo di camminata, ristoro a metà percorso, aperitivo a base di sangria e bruschetta e della grigliata di carne finale 20 euro (acqua inclusa, vini e altre bevande escluse).
La prenotazione è necessaria entro venerdì 30 agosto ai seguenti contatti: Augusto 339 4188277 – augusto.cavallo66@gmail.com – Franco 333 9326753 – franco.osta59@gmail.com