Dopo la cena in auto contro un platano
L'incidente ieri sera lungo il viale di Villa Pomela
L'incidente ieri sera lungo il viale di Villa Pomela
Incidente stradale nella tarda serata di ieri a Novi Ligure: tre donne sono rimaste ferite nell’auto che è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro un albero del viale che dal relais ‘Villa Pomela’ porta alla strada 35 dei Giovi.
Le tre signore ferite sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Novi Ligure dall’equipe del soccorso di emergenza 118. Le loro condizioni, secondo le pochissime indiscrezioni trapelate, non sarebbero gravi.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Novi Ligure che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
L’incidente si è verificato mentre le tre signore in auto scendevano da ‘Villa Pomela’ dopo una cena con amici. Nel momento in cui si è verificato l’incidente stradale su Novi Ligure scendeva una fitta pioggia e quindi il manto in asfalto del viale era bagnato e viscido.
Dopo essere uscita di strada l’auto è andata a schiantarsi contro uno dei secolari platani che fanno da cornice al viale. L’impatto, a giudicare dalle condizioni della vettura, è stato violento.