Novese, sette gol alla Juve. E Levis capocannoniere
Nell’ultima partita di campionato la Novese femminile vince dilagando a Torino contro la Femminile Juventus e, nel 7-0 rifilato alla squadra di Stefano Serami, tre reti le ha segnate Maria Speranza Levis, che ha raggiunto Caterina Bargi in vetta alla classifica dei cannonieri con 31 reti e, avendo rispetto all’attaccante del Campomorone un quoziente reti migliore (perché la sua squadra ha giocato una partita in meno, visto perché lo Spezia femminile non si è presentato a Novi), mister Fossati non ha dubbi: “Per me ha vinto lei e la sua soddisfazione personale è il giusto coronamento di un campionato straordinario della squadra, che ha concluso il girone A con 8 punti di vantaggio sulla seconda e 11 sulla terza”.
Adesso sotto con il Napoli: “La Novese è pronta, anche se non ci hanno ancora detto dove giocheremo e nemmeno ufficializzato la notizia che dovremo giocare domenica prossima”.
Le reti della vittoria per 7-0 delle biancocelesti, nell’occasione con la maglia grigia dell’Alessandria, sono state segnate, nell’ordine, da Rigolino, Levis, ancora Levis, Lupi, Ceppari, Accoliti e Levis (rigore).
Novese femminile: Milone; Franchi (1’ st Barbero), Rigolino (30’ st Mariano), Zella, Verdino; Lupi, Levis, I. Marenco; Accoliti, Ceppari, Vitiello (22’ st Barbieri). A disposizione: Repetti, Bellani, Perna, Zecchino.