Novi saluta il pubblico con un successo netto
Novi pallavolo maschile saluta nel migliore dei modi i propri tifosi battendo per 3-0 il Volley 2001 Garlasco nell’ultima partita interna della stagione offrendo una prestazione senza sbavature, 25/19, 25/21, 25/19 che indicano il controllo del match da parte della squadra di Salvatore Quagliozzi.
Il rientro a pieno servizio di Scarrone restituisce potenza in attacco alla squadra di casa e quello di Quaglieri sicurezza in difesa e pulizia nell’impostazione delle azioni.
Per il dirigente Mauro Priano “è una vittoria meritata, oltre che la giusta espressione dei valori visti in campo questa sera. Bella la dedica della squadra ai tifosi con il tuffo sotto gli spalti e un giusto congedo dal nostro pubblcio”.
Soddisfatto anche l’allenatore Salvatore Quagliozzi:
“Siamo stati molto più ordinati rispetto alle precedenti tre partite, e questo ci ha permesso di vincere senza patemi i tre set anziché perderli per pochi punti. A voler guardare il pelo nell’uovo, abbiamo sbagliato qualche battuta di troppo, ma quando si vince così non si può rimproverare nulla ai giocatori”.
Novi pallavolo in campo con: Corrozzatto; Bettucchi; Belzer, Zappavigna; Scarrone, Romagnano. Quaglieri libero; Bassanese 2° libero. Utilizzato: Volpara. A disposizione: Prato, Capettini, Semino, Guido, Moro.