Castellazzo, vittoria e salvezza. Pari Derthona, traguardo vicino
In Prima Categoria l'Ovadese spreca: ora l'Asca è vicina
In Prima Categoria l'Ovadese spreca: ora l'Asca è vicina
Il Castellazzo è salvo: la squadra di Adamo batte 3-2 Bussoleno (Piana, Oberti, poi due reti degli ospiti e ancora Oberti, a tempo scaduto) e conquista la certezza di rimanere in categoria con un turno di anticipo. Curino, a fine gara, annuncia l’addio. Deve ancora soffrire il Calcio Derthona, che blocca il Canelli sullo 0-0 (il Fossano di Viassi è promosso in serie D) e ora va alla ricerca di un risultato positivo a Moretta, domenica. Il traguardo è comunque vicino.
In Prima Categoria, l’Ovadese si fa recuperare da 3-0 a 3-3 in casa del Castelnuovo Belbo e l’Asca ora è a soli quattro punti. Nelle altre gare, impresa della Canottieri (4-1 contro lo Spartak, tris di Andric), la Fulvius regola 3-0 la Luese, mentre la Pozzolese vince 3-2 a Calliano. San Giuliano corsaro 4-1 in casa del Savoia, doppietta di Rignanese.
In Terza Categoria, vincono sia la Boschese che l’Ovada: domenica c’è lo scontro diretto. Audax a valanga, 7-0 contro San Giuliano Vecchio, mentre l’Aurora Pontecurone prevale 3-2 sul Lerma. Sul giornale in edicola domani, venerdì 26 aprile, ampio spazio dedicato ai commenti della giornata appena andata in archivio, con la presentazione delle gare in calendario domenica