Casale si illude, Pro Dronero pareggia nel recupero
Casale Fbc 2
Pro Dronero 2
Reti: 21’ Sall (P), 42’ Vecchierelli (C), 40’ st Mazzucco (C), 46’ st Maglie (P).
Casale Fbc: Fontana, Simone, Fabbri (1’ st M’hamsi), Vecchierelli, Todisco, Bettoni, Pavesi (32’ Buglio, 1’ st Sadouk), Brugni, Cappai (39’ st Mazzucco) Coccolo (47’ Sall), Cardini. A disp. Consol, Battista, Osellame, Cintoi.
Pro Dronero: Rosano, Toscano, Giraudo, Caridi, Maglie, Rastelli, Brondino, Galfrè, Sall, Dutto, Isoardi L.. A disp. Circio, Guerra, Rivero, Peirano, Ciccone, Fisher, Niang, Sangare, Isoardi D.. All. Caridi.
Ammoniti: Buglio (C), Todisco (C), Bettoni
Espulso: 34’ st Todisco
Ennesimo pareggio per il Casale che ancora una volta viene raggiunto nei minuti finali sul 2-2.
Un match nel segno dei nerostellati, dove gli uomini di Buglio dimostrano carattere e voglia di vincere: passano però in svantaggio al 21’ quando Sall è bravo a firmare il gol degli ospiti. Verso la fine della prima frazione di gioco Vecchierelli riapre i giochi portando in paritá il confronto. A metà della ripresa il Casale resta in inferiorità numerica quando Todisco viene espulso per somma di ammonizioni: nel momento di maggiore difficoltà i nerostellati trovano la rete del 2-1 con il bel colpo di testa del classe 2000 Mirko Mazzucco. Quando i giochi sembrano chiusi e favorevoli al Casale, la Pro Dronero realizza il gol del definitivo 2-2.
Altra domenica da dimenticare per il Casale che non riesce a vincere neanche tra le mura amiche davanti ai suoi tifosi.