Casale, è notte fonda. Caratese cala il tris
Prosegue il momento negativo della squadra di Buglio, che affonda in casa della Folgore
Prosegue il momento negativo della squadra di Buglio, che affonda in casa della Folgore
Folgore Caratese – Casale 3-0
Reti: 4’ Poesio, 20’ e 30’ Gioè
Folgore Caratese: Rainero, Bianco, Pertica, Burato, Cacciatore, Monticone, Carbonaro, Poesio, Gioè, Drovetti, Valotti. A disp. Delventisette, Marconi, Gerevini, Ciko, Derosa, Dayne, Vingiano, La Fauci, Ngom. All. Longo.
Casale: Fontana, Fabbri, M’hamsi, Todisco (1’st Sadouk), Villanova (1’st Cintoi), Bettoni, Coccolo, Brugni (1’st Vecchierelli), Cardini, Pavesi, Simone. A disp. Consol, Bettonte, Osellame, Sall, Mazzucco, Sigaudo. All. Buglio.
Casale in crisi. La squadra di Francesco Buglio conferma il momento di grave difficoltà e perde 3-0 sul terreno della Folgore Caratese. Il primo tempo è tutto di marca della formazione locale, che si porta subito in vantaggio dopo pochi minuti grazie al gol di Poesio. Il Casale non riesce ad impostare e continua a subire gli attacchi avversari: al 20’ la Folgore raddoppia con la rete siglata Gioè, che mette una seria ipoteca sulla vittoria finale. Dieci minuti dopo gli uomini di mister Longo fanno il tris ancora una volta con il gol di Gioè, abile a sfruttare una disattenzione della difesa e a scavare un solco impossibile da colmare. Nella ripresa i nerostellati non riescono a riprendere la partita in mano e neanche le tre sostituzioni effettuate sortiscono gli effetti sperati. A questo punto bisogna riflettere.