Tinsley va al Porto, Novipiù sul mercato
Il playmaker torna in Portogallo. La Junior a caccia del sostituto
Il playmaker torna in Portogallo. La Junior a caccia del sostituto
Brad Tinsley lascia la Novipiù. Il playmaker americano torna al Porto, dove ha già giocato in passato. Casale torna sul mercato alla ricerca di un sostituto.
La notizia non è ancora ufficiale, ma tutte le indiscrezioni vanno in questa direzione. A convincere il club di via Adam l’importante offerta al giocatore (per lui si parla di contratto biennale). Probabilmente la squadra in questo momento ha bisogno di un elemento che possa essere più protagonista.
Una volta risolto il contratto, la Junior potrà mettersi alla ricerca di una pedina che possa aiutare la squadra ad uscire dalla crisi e lanciare la volata playoff. Del resto Tinsley ha legato moltissimo col gruppo, ma non ha mai convinto completamente la piazza.
Il mercato chiude giovedì. Possibile che, visto anche un’offerta di profili piuttosto stretta, coach Mattia Ferrari si orienti su una guardia, affidando maggiori compiti di regia a Davide Denegri. Quel che è certo è che il nuovo americano non sarà Adam Solazzo, che è stato accostato alla Junior nelle ultime ore. Tutti gli sviluppi nelle prossime ore.