Casale a reti bianche col Borgosesia
CASALE FBC 0
BORGOSESIA 0
Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni (38’ st Fabbri), M’Hamsi, Todisco (43’ Cintoi), Villanova, Bettoni, Coccolo, Vecchierelli, Cappai (43’ Cardini), Buglio (42’ Marinai), Pavesi. A disp. Consol, Simone, Sadouk, Osellame, Mazzucco. All. Buglio.
Borgosesia: Del Frate, Saltarelli, Casella, Iannacone, Bernardi, Dalmasso, Pagliaro, Castelletto, Vitiello, Ravasi, Pedrabissi. A disp. Finotti, Zacchi, Picone, Martino, Silvestri, Clausi, Staccotto, Sekka, Benincasa. All. Didu.
Ammoniti: Di Giovanni (C), Marinai (C), Bettoni (C), Cintoi (C).
Espulsi: 25’ st Bernardi (B) somma di ammonizioni; 36’ st Vecchierelli (C)
Arbitro: Silvera di Valdarno.
Pareggio a reti bianche per i nerostellati di Buglio che in casa contro il Borgosesia non riescono a trovare la via del gol. Poche le azioni pericolose nonostante una percentuale di gioco nella metà campo avversaria: il Borgosesia si è difeso al meglio per novanta minuti e non ha concesso spiragli al Casale. Nella ripresa entrambe le formazioni restano in dieci uomini per via del doppio giallo a Bernardi e il rosso diretto al nerostellato Vecchierelli. “Primo tempo abbiamo giocato bene ma non siamo stati concreti, la manovra è stata intensa e aggressiva. Abbiamo battuto otto calci d’angolo in tutta la partita ma ci è mancato il gol” dichiara mister Buglio. “L’espulsione di Vecchierelli mi fa molto arrabbiare, non lo giustifico perchè è giovane. Con l’uomo in più potevamo metterli più in difficoltà”.
Un punto che fa comodo al Casale che però continua ad allontanarsi dalle squadre davanti: ora il Savona è a sei lunghezze di distanza.