Schianto, muore ristoratore
Indagini in corso. L'auto è finita contro un camion
Indagini in corso. L'auto è finita contro un camion
Un ristoratore di 36 anni, Alessio Pulcini, originario di Albano Laziale, è morto la notte scorsa all’interno della sua autovettura ‘Lancia Musa’ che si è schiantata frontalmente contro un autoarticolato che trasportava bobine metalliche.
Impatto violentissimo e ad avere la peggio è stato il conducente dell’autovettura che è rimasto bloccato tra le lamiere del veicolo che guidava. Inutile il disperato tentativo di prestargli soccorso attuato da carabinieri della stazione di Serravalle Scrivia, vigili del fuoco e dai medici del soccorso di emergenza 118.
L’impatto frontale tra l’autovettura e l’autoarticolato è avvenuto nella corsia in cui stava viaggiando il mezzo pesante nel tratto della strada 35 dei Giovi tra Cassano Spinola e Villalvernia. Dalla prima ricostruzione dei fatti effettuata dai carabinieri, pare che A.S., l’autista del tir di una ditta di Avellino che trasportava materiale per un’industria siderurgica di Serravalle, abbia segnalato più volte con i fari e con il clacson al conducente dell’auto che aveva invaso la corsia opposta rispetto al suo senso di marcia, ma inutilmente. Poi l’impatto risultato fatale.
Alessio Pulcini da pochi mesi si era trasferito a Cassano Spinola dove aveva aperto un locale di ristorazione specializzato nella preparazione di piatti della tradizione laziale.