Casale, solo un punto. Cappai riprende Ligorna
La squadra di Buglio rinvia ancora l'appuntamento con la vittoria
La squadra di Buglio rinvia ancora l'appuntamento con la vittoria
LIGORNA 1
CASALE FBC 1
Reti: 43’ Capotos (L), 29’ st rig. Cappai (C).
Ligorna: Luppi, Spera (34’ st Romano), Capotos, Silvestri (36’ st Lembo), Brusacà, Lala, Zunino, Menegazzo, Valenti (36’ st Testa), Chiarabini, Cappannelli. A disp. Vasoli, Gilardi, Capurro, Fossati, Mazzolini, Miello. All. Monteforte.
Casale FBC: Fontana, Di Giovanni (43’ st Fabbri), M’hamsi, Todisco, Villanova, Bettoni, Coccolo, Sadouk (1’ st Vecchierelli), Cappai (45’ st Pavesi), Marinai (19’ st Cardini), Simone. A disp. Consol, Pinto, Buglio, Osellame, Bettonte. All. Buglio.
Arbitro: Faraon di Conegliano.
Ammoniti: Todisco (C), Chiarabini (L), Fabbri (C), Brusacà (L), Silvestri (L).
In trasferta in quel di Ligorna il Casale di Buglio conquista un solo punto: termina 1-1 la partita dei nerostellati che riescono ad agguantare il pareggio a metà della ripresa con il gol del solito bomber Cappai che realizza ancora dal dischetto per la sua undicesima rete in campionato. Un primo tempo a favore del Ligorna mentre il Casale fa fatica ad avanzare: l’estremo difensore Fontana salva per ben due volte la sua porta. Da sviluppo da corner il Ligorna trova poi la rete del vantaggio grazie al colpo di testa di Capotos. Nella ripresa Cappai si procura l’ennesimo calcio di rigore che poi è bravo a trasformare per il definitivo 1-1. Il pareggio in questo scontro diretto per il quarto posto dimostra quanto sia equilibrata la zona playoff del girone A di serie D.
,
o