Allarme Casale, terza sconfitta di fila
Terza sconfitta consecutiva per il Casale di Buglio che nel recupero ad Inveruno perde di misura. Un primo tempo spento e con veramente poche azioni da segnalare nel quale i nerostellati fanno fatica ad impostare il gioco e non riescono mai a rendersi pericolosi. Nella ripresa la formazione di casa resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Acquistapace: proprio nel momento in cui il Casale ha la possibilità di sfruttare la superiorità, l’Inveruno trova la rete dell’1-0 e della vittoria con il colpo di testa firmato Marioli. Sul cronometro restano cinque minuti più recupero ma i nerostellati non riescono ad agguantare il pareggio.
Momento no per gli uomini di Buglio che dopo le sconfitte casalinghe con Arconatese e Bra, crollano anche sul campo dell’Inveruno.
Ora il Casale è al quarto posto con 39 punti, sorpassato dal Savona.
Inveruno 1-0 Casale
Reti: 41’st Marioli
Casale: Fontana, Di Giovanni, M’Hamsi, Todisco, Villanova, Bettoni, Simone, Sadouk, Cardini, Pavesi, Coccolo. A disp. Consol, Pinto, Buglio, Vecchierelli, Marinai, Boarino, Cappai, Mazzucco. All. Buglio
Inveruno: Frattini, Marioli, Acquistapace, Putzolu, Gatelli, Nava, Chessa, Truzzi, Broggini, Stronati, Mandelli. A disp. Zambataro, Deri, Zirafa, Di Gioia, Lazzaro, Puricelli, De Maria, Romanini, Braidich. All. Andreoletti.