Servizio bus sostitutivo da Genova Pontedecimo ad Arquata e Novi
Disagi per i pendolari da lunedì 11 febbraio per lavori sulla linea
Disagi per i pendolari da lunedì 11 febbraio per lavori sulla linea
Ripristino della massicciata ferroviaria e sostituzione di traversine e rotaie per un tratto di circa 2,5 chilometri tra Busalla e Genova Pontedecimo sulla ‘linea dei Giovi’ Genova-Busalla-Arquata Scrivia-Novi Ligure: cantieri aperti dalle 5 del mattino di lunedì 11 alle 6 di lunedì 18 marzo e, per questo, alcuni treni regionali della linea Genova/Arquata Scrivia/Novi Ligure (via Busalla) modificheranno gli orari o saranno limitati nel loro percorso.
Sabato e domenica, ad esempio, i treni faranno capolinea a Genova Pontedecimo e tra Genova Pontedecimo e Arquata Scrivia/Novi Ligure sarà attivo un servizio sostitutivo con bus.
Pietrabissara e Rigoroso saranno invece raggiungibili con i bus sostitutivi, mentre per Piano Orizzontale si potranno utilizzare i treni della linea Genova-Arquata (via Busalla) e i bus sostitutivi dei collegamenti Genova-Busalla.
Nessuna variazione, al contrario, al programma di circolazione dei treni che collegano Genova a Milano, Torino ed Emilia Romagna percorrendo l’itinerario via Diretta/Mignanego.