Tutto facile per Novi, 3/0 al Cus Genova per salire
Tutto facile per la Novi pallavolo maschile che nel nono turno del campionato di serie B, batte 3-0 (25/18, 25/19, 25/18) il Cus Genova degli ex Nonne, Donati e Repossi, incamera altri 3 punti ed accenna a dare continuità ai risultati positivi anche se nell’ambiente biancoblù nessuno si illude e Angelo Prato, uno dei leader dello spogliatoio, alla domanda se con l’arrivo di dicembre è sbocciata la Novi pallavolo, replica con humour inglese. “Quella di stasera è stata una vittoria bella e meritata, abbiamo giocato da squadra e nel risultato finale di 3-0 ci sono più meriti nostri che demeriti della squadra avversaria. Quanto alla continuità, apprezziamo quello che abbiamo fatto nelle ultime due partite sapendo che dobbiamo e possiamo migliorarci ulteriormente”. Sabato prossimo per i pallavolisti di Novi Ligure, esame di maturità a San Mauro Torinese contro il Sant’Anna.
Soddisfatto l’allenatore della Novi pallavolo, Salvatore Quagliozzi:
“Tutto bene – dice il coach – la squadra ha saputo rendere facile una partita che nascondeva molte insidie”.
La squadra di Novi, oltre che di un Moro in crescita, ha potuto contare su uno straordinario Scarrone e quando lo schiacciatore è in serata diventa inarrestabile.
Novi pallavolo con Corrozzatto in palleggio; Moro opposto; Zappavigna e Belzer centrali; Scarrone e Bettucchi laterali. Bassanese e Quaglieri utilizzati nel ruolo di libero. Utilizzato: Volpara. A disposizione: Prato, Semino, Romagnano, Capettini.