Capodanno in musica con ex Simple Mind, i dj Pittaluga e Pain
Musica di qualità e di livello internazionale con gli XSM, i dj alessandrini, Camilla Musso da X-Factor e il collettivo GASA. Fuochi d'artificio come da tradizione
Musica di qualità e di livello internazionale con gli XSM, i dj alessandrini, Camilla Musso da X-Factor e il collettivo GASA. Fuochi d'artificio come da tradizione
“Brian McGee e compagni hanno deciso di accettare la nostra proposta perché allettava la un Capodanno in Piemonte dove si mangia e si beve bene”, ha rivelato l’impresario Alex Carrera.
Gli XSM saliranno su un palco speciale, ila discoteca mobile dell’American Sound di Asti, un TIR che si aprirà in piazza Gobetti per un San Silvestro in musica.
A scaldare il pubblico più giovane ci penserà Camilla Musso, l’astigiana 16enne da 6 milioni di visualizzazione su YouTube dopo la sua partecipazione ad X-Factor. Spazio anche alla musica locale con la cantautrice Elisa Massara ‘Elasi’ del collettivo GASA e Andrea Giorgi ‘Todo Mondo’, dj sperimentale dai remixche ricordano le musiche andine. Poi salto negli Anni ’80 con i successi dei Simple Minds.
Francesco PIttaluga e Stefano Pain, dj alessandrini di fama internazionale, proseguiranno dopo la mezzanotte, fino all’1,30, termine dello spettacolo.
Non mancheranno i fuochi d’artificio sparati dal ponticello della Cittadella. Una ventina di minuti di spettacolo pirotecnico “senza tre botti iniziali e finali”, specifica Stefano Venneri, al suo settimo anno da presentatore del Capodanno di Alessandria.
Questi gli orari:
musica dalle 20 con Melt Dream, Elasi e Todo Mondo. Special guest Camilla Musso. Dalle 22 saliranno sul palco gli XSM, fino al conto alla rovescia. Fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte e poi performance Pittaluga-Pain fino all’1,30.
In caso di forte maltempo lo spettacolo verrà spostato all’Alegas Teatro Tenda in viale Milite Ignoto.
Nel pomeriggio del primo gennaio, intrattenimento musicale nelle case di riposo alessandrine.