Lunedì i funerali del ragazzo scomparso tre mesi fa
Il corpo Francesco Dell'Aquila ritrovato all'aeroporto 'Mossi'
Il corpo Francesco Dell'Aquila ritrovato all'aeroporto 'Mossi'
Sarà celebrato lunedì nella parrocchia del Sacro Cuore a Novi, il funerale di Francesco ‘Checco’ Dell’Aquila, il ragazzo di 36 anni trovato impiccato nella fitta vegetazione della zona militare dell’aeroporto ‘Eugenio Mossi’ di Novi Ligure.
Era scomparso da casa il 18 agosto, giorno in cui non s’è presentato all’appuntamento con un collega per andare al lavoro. Atteso il tempo minimo trascorso a sperare in un ritorno, i genitori Cristina e Pancrazio, i fratelli Valero e Diego, la sorella Tatiana, hanno dato l’allarme della scomparsa, avvisato le forze dell’ordine, chiesto notizie attraverso i social e reso nota la scomparsa divulgando anche la foto.
Da quel giorno, nessuna notizia di Francesco Dell’Aquila per tre mesi e cinque giorni quando il suo corpo è stato ritrovato appeso a un albero con un cappio.
Indossava gli abiti che vestiva il giorno prima della scomparsa e aveva in tasca il suo telefono cellulare. I successivi accertamenti medici e strumentali hanno confermato che il cadavere rinvenuto all’aeroporto è di Francesco Dell’Aquila.
Il Santo Rosario verrà recitato domani, domenica, alle ore 20,30