Natale, un concorso per la vetrina più bella
Comune di Alessandria e ‘Il Piccolo’ lanciano il concorso ‘Natale 850… in vetrina’, rivolto a tutti gli imprenditori economici, commerciali, artigianali e ai pubblici esercizi presenti nel territorio cittadino: tutti, infatti, potranno concorrerà con la propria vetrina addobbata a festa, con la possibilità di vincere i premi messi in palio dall’amministrazione.
La partecipazione è gratuita, ma occorre far pervenire l’adesione tra oggi e giovedì 6 dicembre inviando il modulo – reperibile sul sito www.comune.alessandria.it e all’Urp di piazza della Libertà 1, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 8.30 alle 15.30 – all’indirizzo ufficio.stampa@comune.alessandria.it.
Alle attività che aderiranno, verrà consegnato un contrassegno da collocare nella propria vetrina per identificarla: sarà possibile votare quella più bella dalle 9 di venerdì 7 dicembre alle 10 di lunedì 24 dicembre utilizzando il coupon che sarà pubblicato sul nostro giornale nelle edizioni di venerdì 7, martedì 11, venerdì 14, martedì 18, venerdì 21 e lunedì 24.
I tagliandi votati dovranno essere inseriti nelle urne ubicate allo stesso Urp e nella nostra redazione in via Parnisetti 10.
I premi saranno assegnati alle prime tre vetrine classificate che avranno ricevuto il maggior numero di tagliandi e consisteranno in pagine pubblicitarie sul ‘Piccolo’.