Casale, splendido bis. Bettoni piega il Savona
Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Buglio, che avanza in classifica
Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Buglio, che avanza in classifica
Savona 0 – 1 Casale
Rete: 10’st Bettoni (C).
Savona: Gallo, Vittiglio(22’st Fenati), Garbini(39’st Muzzi), Guarco, Grani(32’st Dell’Amico), Bacigalupo(39’st Aretuso), Miele(22’st Corbier), Cambiaso, Tognoni, Virdis, Piacentini. A disp. Berruti, Venneri, Boveri, Boilini. All. Grandoni.
Casale: Consol, Villanova, Bettoni, Cintoi, M’Hamsi, Simone(18’pt Vecchierelli) ,Buglio A.(28’st Todisco), Sadouk(40’st Fabbri), Coccolo, Testardi(26’st Cappai), Mazzucco(1’st Pavesi). A disp. Ravetto, Di Giovanni, Fabbri, Marinai, Petrillo. All. Buglio F.
Arbitro: Baldelli di Reggio Emilia.
Assistenti: Scardovi di Imola e Ravaioli di Forlì.
Vittoria di misura per il Casale di Buglio che in trasferta a Savona vince 1-0 grazie all’eurogol di Samuele Bettoni al 10′ della ripresa. Una partita condizionata da metà primo tempo per l’espulsione diretta del capitano ligure, Virdis, che dopo aver rifilato una gomitata a Bettoni ne rifila un’altra Cintoi e viene allontanato dal campo di gioco lasciando i padroni di casa in inferiorità numerica. I nerostellati con l’uomo in più controllano la partita e nella secondo frazione di gioco trovano la rete del vantaggio e della vittoria: da sviluppo di un calcio d’angolo, il pallone viene colpito di prima intenzione dal mancino di Bettoni che la insacca eludendo la difesa dell’estremo difensore avversario che tra i pali non può far nulla. Dopo la vittoria in casa con la Folgore Caratese, il Casale conquista altri tre punti e finalmente ritrova il sorriso.