Casale, film già visto. Altro pari senza reti
Continua anche a Borgosesia l'incredibile striscia di pareggi della squadra di Buglio
Continua anche a Borgosesia l'incredibile striscia di pareggi della squadra di Buglio
Borgosesia: Sangalli, Silvestri (31′ st Clausi), Saltarelli, Conti (19′ st Iannacone), Picone, Dalmasso, Ollio (36′ st Sekka), Castelletto, Pedrabissi, Panatti (44′ st Beretta) , Pagliaro (25′ st Mitta). A disp. Vescio, Quitadamo, Bocchio, Colombo.
Casale: Consol, Fabbri, M’hamsi, Vecchierelli (44′ st Sadouk), Villanova, Bettoni, Pavesi, Simone, Cappai (39′ st Cardini), Buglio (21′ st Marinai), Testardi (25′ st Coccolo). A disp. Nikoci, Cintoi, Di Giovanni, Sadouk, Petrillo, Mazzucco.
Ammoniti: Saltarelli (B), Picone (B), Dalmasso (B), Panatti(B), Coccolo (C).
Arbitro: Sig. Palmieri di Conegliano.
Un film già visto, la solita storia che si ripete. Altro pareggio per il Casale di Buglio che, sul manto sintetico di Borgosesia, impatta sullo 0-0 al termine di una gara da sbadigli. Ennesima partita dalle poche emozioni nella quale i nerostellati non riescono a tirare fuori la grinta necessaria per trovare una vittoria in un campionato che sta confermando una cronica incapacità a vincere: il ruolo di mister X del campionato non può soddisfare le aspettative di ‘piazza’ e tifoseria, ma bisogna accontentarsi. Un palo colpito dai padroni di casa nel primo tempo è forse l’unica vera occasione da segnalare ma per il resto il gioco è stato poco e di bassa qualità. Il neo acquisto Testardi, alla sua prima volta da titolare non convince e viene sostituto da Coccolo, per il resto pochi spunti, ritmi bassi e un punticino da segnare in graduatoria. Ma serve accelerare.