La Bertram si affida a Marco Ramondino
Esonerato Lorenzo Pansa, che paga l’avvio disastroso della squadra bianconera
Esonerato Lorenzo Pansa, che paga l?avvio disastroso della squadra bianconera
Cambio sulla panchina della Bertram. Esonerato Lorenzo Pansa, il club bianconero si affida all’ex Junior Casale Marco Ramondino. La sensazione che l’avventura di Pansa fosse arrivata a termine è cresciuta nelle ore appena successive alla brutta sconfitta di sabato a Latina (la terza nelle prime tre partite). Le ipotesi che accostavano al club altri tecnici sono subito state spazzate via della decisione di affidarsi a Ramondino.
Il tecnico, 36 anni, di Avellino, è reduce da quattro stagioni sulla panchina della Junior Casale. Allenatore emergente, nella scorsa stagione il tecnico ha portato la Novipiù in finale promozione ed è stato nominato miglior allenatore dell’A2. Al termine della stagione scorsa, dopo essere stato accostato a diverse panchine importanti dell’A2, aveva rifiutato il rinnovo con la Junior scegliendo di restare alla finestra. Ora, per lui, arriva il momento di tornare in palestra.
Domani Ramondino guiderà il primo allenamento della Bertram e esordirà mercoledì sera (ore 21) nel turno infrasettimanale casalingo che vede i Leoni opposti a Scafati. Tutti i dettagli dell’operazione sul Piccolo in edicola domani.