Casale ancora in bianco. Solo 0-0 con Inveruno
La squadra di Buglio non sa più vincere
La squadra di Buglio non sa più vincere
Casale 0
Inveruno 0
Casale: Fontana, Di Giovanni (37’ st Fabbri), M’hamsi, Sadouk (5’ st Vecchierelli), Cintoi (29’ st Villanova), Bettoni, Simone (5’ st Coccolo), Cardini, Cappai, Marinai (43’ st Sall), Pavesi. A disp. Consol, Ghisio, Buglio, Petrillo. All. Buglio.
Inveruno: Zambarato, Gabelli, Acquistapace (21’ st De Maria), Putzolu, Botturi, Truzzi, Marioli (37’ st Puricelli), Lazzaro, Broggini (35’ st Romanini), Chessa, Stronati. A disp. Frattini, Zifara, Nicastri, Sestito, Schiattarella, Romanini, Di Gioia. All. Andreoletti.
Ammoniti: Marioli (I), Simone (C), Coccolo (C), Acquistapace (I), Sadouk (C), Chessa (I), Cappai (C), M’hamsi (C).
Arbitro: Sig. Mori di La Spezia.
Partita a reti bianche quella tra il Casale di Buglio e l’Inveruno che termina con il risultato di 0-0. Poche emozioni per l’arco di novanta minuti, dopo il passaggio del turno in Coppa di mercoledì pomeriggio, il Casale non riesce a portare a casa la vittoria in questo turno di campionato. Altro punto che smuove però di poco la classifica per i nerostellati. Di Pavesi, nel corso della prima frazione, la chance migliore, troppo poco però per ottenere quel successo che almeno in campionato manca oramai da tanto, troppo, tempo.