Casale, non basta Cardini. Primo stop per Buglio
Il Lecco espugna il 'Palli' e si conferma la grande favorita
Il Lecco espugna il 'Palli' e si conferma la grande favorita
Casale 1-2 Calcio Lecco
Reti: 11’st Segato (L), 13’st Lisai (L), 51’st rig. Cardini (C).
Casale: Fontana, Di Giovanni (25’st Fabbri), M’Hamsi, Vecchierelli, Cintoi, Todisco, Coccolo (40’st Sall), Cardini, Cappai (20’st Simone), Marinai (17’st Bettoni), Pavesi (35’st Mazzucco). All. Buglio.
Calcio Lecco: Guadagnin, Magonara, Carboni, Malgrati, Corna, Perocchi (46’st Merli Sala), Segato, Moleri (25’st Silvestro), D’Anna (36’st Perez), Lisai (38’st Draghetti), Capogna (32’st Lella). All. Gaburro.
Prima sconfitta per i nerostellati che in casa contro la favorita Lecco, perdono 2-1: per il Casale a segno su rigore Cardini. Nel primo tempo entrambe le formazioni dimostrano di avere grinta e impostano un bel giro palla, tante conclusioni sia per i padroni di casa che per gli ospiti ma nessuna finalizzata in rete. Nella ripresa esce fuori il Lecco che nel giro di un quarto d’ora realizza due reti: all’11 è Segato a raccogliere palla da fuori area e a segnare con un destro potente. Due minuti dopo è la volta di Lisai che al volo insacca il pallone per il 2-0. Il Casale non riesce a sfondare le linee avversarie e solo nei minuti di recupero Cardini è abile a trasformare un calcio di rigore per il 2-1.