Coppa: San Giuliano, fa tutto Rignanese
Buona la prima. Debutto vincente per il San Giuliano targato Pippo Sterpi e Lorenzo Mandrino, che nell’andata di Coppa sfrutta il fattore campo e regola 2-1 il Savoia. Un successo in rimonta, visto che a segnare per primi sono gli uomini di Gentile, con Casone, ma poi sale in cattedra il giovane Rignanese. Il classe 98, ex settore giovanile dell’Alessandria, capovolge la situazione già prima della pausa con una doppietta, sfruttando anche un calcio di rigore.
1-1 tra Monferrato e Asca, con i locali di Barile che trovano nella ripresa la rete del pareggio, grazie a Bellio, dopo l’iniziale vantaggio firmato Yassin El Amraoui.
Cade a sorpresa l’Ovadese Silvanese, battuta 2-1 da un Castelnuovo Belbo che si porta rapidamente sul doppio vantaggio e che poi resiste al tentativo di rimonta promosso da Oliveri, a bersaglio nella ripresa. La Pozzolese supera 2-1 il Libarna con rigore trasformato in extremis da Lombardi, in precedenza avevano segnato prima i rossoblù, con Pagano, e poi aveva replicato Lepori. A completare il quadro, il pari a reti bianche tra le casalesi inserite nel girone B: Junior Pontestura e Stay O Party creano tante occasioni, ma finisce 0-0. Gare di ritorno giovedì 13.