Tutto facile per il Casale: tris allo Stresa
Le tre reti tutte nel primo tempo. La squadra di Buglio va al primo turno
Le tre reti tutte nel primo tempo. La squadra di Buglio va al primo turno
E’ un esordio sicuramente positivo quello del Casale Fbc che nel primo turno ufficiale di Coppa Italia, giocato una settimana dopo rispetto il programma per il lutto per le vittime di Genova, travolge lo Stresa per 3-0. La rete di Vecchierelli dopo meno di 120 secondi è già il prologo di una partita completamente dominata dai nerostellati. Impressionante la prestazione di Coccolo ancora una volta candidato ad essere il protagonista assoluto della squadra di mister Buglio. Bene anche gli altri effettivi, con un ottimo Fontana, indubbiamente un giovane portiere che può dimostrarsi come un valore aggiunto. C’è da dire che di fronte si è presentato una neopromossa Stresa ancora in alto mare e che è la candidata numero 1 alla retrocessione se non metterà subito mano alla rosa. Per quanto riguarda le fila nerostellate resta qualche dubbio sul reparto offensivo. Senza una punta vera di categoria che possa far la differenza, le reti di Cappai potrebbero non essere sufficienti a sognare in grande.
CASALE FBC – STRESA 3-0
Reti: 2’pt Vecchierelli, 26’pt Coccolo, 41’ pt Cardini
Casale FBC (4-3-3): Fontana, Di Giovanni (30’st Villanova) Fabbri (21’st M’Hamsi), Vecchierelli, Cintoi, Todisco, Coccolo, Cardini (19’st Sadouk), Cappai (33’st Simone), Marinai (38’ st Petrillo), Pavesi. A disp. Consol, Illario, Fiore, Colla. All. Buglio.
Stresa Sportiva (3-4-1-2): Barantani, Tuveri (8’st Eliseo), Telesca (1’ st Bratto), Frascoia, Feccia, Agnesina, Brugnera, Gilio (12’st Armato), Bernabino (22’st Latta), Scibetta (8’st Dervishi), Salviato. A disp. Boari, Berti, Vanzan, Milanese. All. Galeazzi.
Note: Giornata di fine estate, terreno in discrete condizioni. 250 spettatori. Ammoniti Vecchierelli (C) Fontana (C), Di Giovanni (C). Nessun espulso.