Giovedì il funerale della donna morta nello schianto a Bosco Marengo
Ex cuoca Aristor, Sabrina Masini aveva 49 anni
Ex cuoca Aristor, Sabrina Masini aveva 49 anni
Sarà celebrato giovedì, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Quattro Cascine, il funerale di Sabrina Masini, la donna di 49 anni che risiedeva a Novi che ha perso la vita giovedì scorso in seguito alle gravi lesioni riportate nell’incidente stradale
verificatosi nel tratto in cui l’ex strada statale 35 bis dei Giovi attraversa il territorio del comune di Bosco Marengo.
Oltre alla “Chevrolet Matiz” guidata da Sabrina Masini sono rimasti coinvolti nello scontro, la cui dinamica è tuttora al vaglio della Polizia stradale di Tortona, l’autocarro della ditta Grassano di Alessandria guidato da Giuseppe Del Marro e l’autovettura “Peugeot 3008” guidata da Vittoria Boggeri di Alessandria.
Rimasta incastrata tra le lamiere della macchina che guidava, Sabrina Masini è apparsa subito gravissima ai primi soccorritori giunti sul posto ed inutile è stata la corsa verso l’ospedale.
L’ex cuoca della ditta Aristor, originaria di Alessandria, da oltre 25 anni risiedeva a Novi con il marito Roberto Manfredini, guardia giurata, e i figli Mariano e Thomas.
La vittima dell’incidente stradale lascia anche la mamma Angela e la sorella Ilaria, sposata con Enrico Orlando, consigliere comunale a Pozzolo Formigaro e funzionario del comune di Novi Ligure.
Domani sera, mercoledì, nella stessa chiesa di Quattro Cascine, alle ore 21 sarà recitato il Rosario.