Forza e Virtù: Clemente tricolore silver al volteggio
Medaglie anche da Federica De Mello in gara a Rimini
Medaglie anche da Federica De Mello in gara a Rimini
Per un ciclo di vittorie che sembra essere arrivato al tramonto, un altro che si riapre.
Questo il messaggio che lancia dalla festa della ginnastica in corso a Rimini la Forza e Virtù di Novi che conquista il 1° posto al volteggio nel campionato nazionale Silver con la promettente ginnasta Nicole Clemente che completa il suo bottino di presentazione sul palcoscenico nazionale con il 2° posto al corpo libero e il 2° nella classifica generale del campionato nazionale Silver riservato alle ginnaste della categoria junior 2, mancando il 1° posto e la medaglia d’oro per un decimo di punto.
Nicole Clemente si qualifica per la finale anche alla trave, ma rinuncia a salire in pedana in questa specialità per un piccolo problema fisico che avrebbe potuto accentuarsi nell’impegnativa gara.
Soddisfazioni per la società ginnica di Novi Ligure anche da Federica De Mello, 3a alle parallele nella categoria junior 2 eccellenza dello stesso campionato nazionale silver.
Federica De Mello in finale anche nella gara della specialità volteggio che conclude al 5° posto
Dopodomani, martedì, gareggiano nel campionato nazionale silver anche le ginnaste della categoria junior 1 e la Forza e Virtù punta su Alessandra Coco per un’altra medaglia.