Monferrato rallenta, Ponti lo aggancia in vetta
Nel girone M pari senza gol per il Tassarolo, ma le inseguitrici si annullano
Nel girone M pari senza gol per il Tassarolo, ma le inseguitrici si annullano
Come previsto, purtroppo, la gara con il Don Bosco Asti si è dimostrata più dura del previsto per il Monferrato che conquista un solo punto in rimonta, facendo durare una sola settimana il primato in solitaria nel girone L di Seconda Categoria. Aggancia la vetta, infatti, il Ponti che piazza un tennistico 6-1 sulla Fortitudo e torna sul primo gradino del podio. Rischia tutto Stay O’ Party che sette giorni dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Monferrato, rischia di complicarsi la vita con la modesta Calamandranese. Tocca al solito Beltrame, giocatore “illegale” in questa categoria, siglare l’ennesima doppietta e rimontare lo svantaggio iniziale. Tornando alla regina, i sansalvatoresi vanno sotto di un gol, ma ci mettono una pezza a cinque minuti dal termine grazie ad una rete di Andorno. Festa del gol per gli acquesi con Reggio protagonista indiscusso, autore di una tripletta, e i centri di Barone, Giusio e Nosenzo. Badarello per la bandiera occimianese.
Cala il poker il Solero che supera 4-1 sul Casalcermelli con i gol di Camarchio, doppietta, Como e Manzini. Vittoria di misura per il Quargnento che espunga il campo della Refrancorese per 2-3.
Nel girone M rallenta la capolista Tassarolo non va più in là del pari a reti inviolate con il Cassano. Non ne approfittano Viguzzolese e Castelnovese che impattano nello scontro diretto per 2-2. Emozioni tutte nella ripresa con vantaggio di Fossati, rimonta degli ospiti con Di Leo e Gatti, e una pezza messa all’ultimo minuto da Trecate. Tutto facile per la Capriatese che cala il tris sul fanalino di coda Serravallese. Sul tabellino dei marcatori Bruno, Bisio e Dionello. Dividono la posta G3 Real Novi e Mornese per 2-2, mentre il Garbagna supera di misura l’Ovada: 1-0. A segno Tamburelli. Tanti gol nella partita tra Pro Molare e Vignolese, vinta dai padroni di casa per 4-3. Sul tabellino dei marcatori le doppiette di Pastorino e Rebora e i centri di Albertelli, Perasso e Ruvio. Vince la Molinese che espugna il campo del Casalnoceto per 1-2. Vantaggio degli ospiti con Belvedere, pari di Bordoni e gol vittoria di Sozzè.