Lerma – Muchacha, l’arbitro sospende la gara per minacce
Lo deciderà il giudice sportivo l’esito della partita tra Lerma e Pizzeria Muchacha, anche se dovrebbe confermare lo 0-3 conquistato sul campo. L’arbitro Antonio Lauria della sezione di Alessandria, infatti, ha sospeso la partita quando ormai mancavano solo più pochi minuti per presunte minacce rivolte dai giocatori del Lerma nei suoi confronti. Non sentendosela di proseguire, ha mandato tutti negli spogliatoi. I pizzaioli avrebbero vinto comunque grazie alle reti di Costantino Giordano (doppietta) e di Zanella.
Vince anche la capolista Boschese che archivia la pratica Audax Orione per 2-1. Schiera e Lena per i padroni di casa, Ghisolfi per gli ospiti. Esce a testa basssa il Piemonte che si arrende contro il Sardigliano: 0-3. A segno Barbierato, Mattiello su rigore, e autorete di Pecoraro. Cala il poker il Sale che travolge il Valmadonna per 4-0. Vittoria in esterna per l’Auora che espugna il campo di Stazzano per 1-2. Locali a segno con Raineri, e ospiti con Achille e Imad Belhaj. Non fa più notizia l’ennesima vittoria della Novese che si aggiudica il derbissimo con la Tiger Novi per 0-3. A segno il solito Giordano, Contiero e Caruso. Poker del Villaromagnano sul Marengo: 4-2.
Nel girone astigiano sono state sospese a causa della neve la partita tra Mirabello e Sporting e il derby monferrino tra Casale ’90 Valmacca B3 ed il Castelletto. Goleada invece per la Pro Calcio Valmacca ha travolto il Mombercelli per 2-7 e per la Frugarolese che è salita sull’ottovolante con l’Athleti Asti: 8-2. Sul tabellino dei marcatori della squadra del presidente Malfatti ci sono finiti Pivetta (tripletta), Lazzarin (doppietta), Caruso, di Pasquale ed El Amraoui.