La Bertram porta i propri tifosi a Jesi
Alle Finali di Coppa Italia di A2 con la Bertram Derthona. Anzi, ospiti della Bertram Derthona. Il Club bianconero ha infatti comunicato di avere allestito un pullman a disposizione di tutti i tifosi che vorranno vivere da vicino l’esperienza della Final Eight di Coppa Italia di Jesi. Il pacchetto messo a disposizione dalla società bianconera comprende “viaggio, biglietto d’ingresso alla partita e T-shirt dedicata all’evento” a titolo completamente gratuito. Un’iniziativa importante che permetterà ai tifosi di seguire la partita dei quarti di finale della Bertram, mettendo a disposizione solo il proprio tempo e la propria passione. Per accedere all’iniziativa occorre iscriversi in segreteria al ‘PalaCamagna’ dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 19, comunicando nominativo, recapito telefonico e taglia della t-shirt.
Già note le modalità organizzative. Il pullman partirà dal parcheggio antistante il ‘PalaCamagna’ venerdì 2 marzo alle ore 6 del mattino per assistere alla partita che il Derthona giocherà alle 13.15 contro Alma Trieste. Il rientro a Tortona è previsto dopo la partita dei Leoni.
Per informazioni, è possibile contattare la segreteria del Derthona Basket telefonando allo 0131.68803 o inviando una e-mail a segreteria@derthonabasket.it.