Ponti, solo pari: una coppia incalza la regina del girone L
Nell'M tris per Molinese e Garbagna. Tassarolo corsaro
Nell'M tris per Molinese e Garbagna. Tassarolo corsaro
Solo pari per il Ponti ed è di nuovo bagarre in vetta al girone L di Seconda Categoria. Stay O’ Party approfitta del mezzo passo falso della capolista e del turno di riposo del Monferrato ed ora i casalesi e i sansalvatoresi sono ad un solo punto dalla regina. Determinante per i giallorossi di mister Salvatore Rizzo è la vittoria nel derbissimo con la Fortitudo, archiviata per 2-0 con un gol dell’ex Marangoni e di Morra. Pari a reti inviolate per la regina Ponti che non va più in la dello 0-0 sul campo di Solero.
Basta una rete del solito Younes al Quargnento che strappa tre punti importanti sul campo dell’ostico Casalcermelli. Dividono i punti anche Spinettese e Refrancorese (1-1), mentre il Don Bosco Asti supera per 2-0 i Bistagno. Si aggiudica il derby astigiano la Calamandranese che espugna 1-2 il campo del Costigliole.
Nel girone M Tanti gol tra Casalnoceto e Garbagna con gli ospiti che chiudono la pratica 1-3. Vantaggio degli ospiti con Mogni che in due minuti (13’ e 15’) piazza un micidiale uno-due che taglia le gambe ai padroni di casa. Al 35’ però i locali accorciano le distanze con un tiro dal dischetto ma, nella ripresa, arriva anche il tris di Mogni che firma la tripletta con un tiro dagli undici metri. Quattro gol anche tra Molinese e Capriatese con i locali che piazzano il tris sulla squadra di Ajjor: 3-1. Vantaggio dei padroni di casa con Belvedere e raddoppio di Aieta su calcio di rigore. Nella ripresa arriva anche il tris con Gervasoni. Dionello per la bandiera ospite. Dividono i punti G3 Real Novi-Viguzzolese (0-0), e Castelnovese-Cassano (1-1). A segno Fossati per i locali e pari nella ripresa con Kanina per i bianconeri. Secco 2-0 tra Mornese e Serravallese, con le reti di Carrea e Mazzarello. Vittoria di misura per il Pro Molare che espugna 0-1 il campo di Ovada grazie ad un gol di Guineri. Sofferto il successo fuori casa del Tassarolo che vince 1-2 sul campo della Vignolese. Vantaggio degli ospiti con Briatico al 16’ della ripresa e pari di Mongiardini al 22’. Sei minuti dopo, però, Montecucco mette il sigillo.