Arezzo travolge una Novese senza alibi
Tripletta di Carta. Fossati: "Non abbiamo diritto di replica"
Tripletta di Carta. Fossati: "Non abbiamo diritto di replica"
Natale amaro per la Novese femminile, battuta 3-0 al “Girardengo” dall’Arezzo nell’ultima partita del 2017 al termine di un match vivace deciso dalla tripletta di Isabella Carta, aiutata da una fortuita deviazione in una delle tre reti.
Sincero il commento dell’allenatore della Novese, Maurizio Fossati:
“Non abbiamo diritto di replica, l’Arezzo è stato superiore a noi e si è dimostrato più squadra. Nel primo tempo potevamo segnare con tre ripartenze non finalizzate da Ravera, Levis e Di Stefano, ma quando si hanno occasioni nelle ripartenze vuol dire che il gioco lo ha in mano la squadra avversaria”.
In clima natalizio il commento del clan amaranto:
“Abbiamo vinto contro una grande squadra alla quale facciamo i complimenti per come ha giocato e per come la società ci ha accolto”.
La Novese è scesa in campo con: Asteggiano; Lardo (20’ st Gallo), Marinoni, Draghi, Marigonda, Ambrosi (1’ st Accoliti), Rigolino (10’ st Zecchino), Zella, Di Stefano, Levis (25’ st De Vecchi), Ravera).
A disposizione: Bandini, Capra, Arroyo. Quest’ultima era in panchina per onor di firma, ma inutilizzabile per l’infortunio muscolare.
Adesso la serie B di calcio femminile si ferma sino al 7 gennaio quando il campionato riprenderà e la Novese andrà a giocare sul campo del Ligorna.