Perseguita la ex ragazza, arrestato 31enne
La situazione precipita quando l'uomo aggredisce il padre di lei e si ribella all'arresto spintonando i carabinieri
La situazione precipita quando l'uomo aggredisce il padre di lei e si ribella all'arresto spintonando i carabinieri
È stato arrestato dai carabinieri di Novi Ligure e ora si trova in carcere, in attesa della convalida dell’arresto e a meditare su quanto ha combinato negli ultimi otto mesi, il trentunenne di Serravalle Scrivia, D.M., che non si è rassegnato all’interruzione della relazione sentimentale con una ragazza ventitreenne di Novi Ligure importunando lei e la sua famiglia, presso l’abitazione della ventitreenne e nella sede dell’attività commerciale della sua famiglia che si trova nella stessa città di residenza.
La situazione, nonostante sia stata tollerata dalle vittime, è degenerata giovedì quando l’uomo si è presentato presso l’attività commerciale importunando madre e figlia e la clientela, per poi essere allontanato dai carabinieri prima e dalla Polizia municipale poi. Sembrava essersi calmato, invece il trentunenne è tornato alla carica, e sono stati nuovamente contattati i carabinieri. In loro presenza D.M. si è scagliato contro il padre della ragazza. È stato bloccato dai militari della Stazione Carabinieri di Novi Ligure che, dopo aver ingaggiato una breve colluttazione, gli hanno messo le manette e lo hanno condotto in caserma in stato di arresto.
Successivamente i militari hanno raccolto una dettagliata denuncia da parte della vittima ventitreenne e del padre, dalla quale è stato ricostruito come questi atteggiamenti si protraessero già da diversi mesi con appostamenti davanti alla casa gia’ dallo scorso mese aprile. In molti casi l’uomo si è’ presentato in evidente stato di ubriachezza.