Novi, il riscatto arriva a Fossano
Espugnato un campo ostico, a sette giorni dal derby con Acqui
Espugnato un campo ostico, a sette giorni dal derby con Acqui
Puntuale e convincente riscatto della Novi pallavolo maschile che espugna il per lei solitamente ostico campo di Fossano dove vince 3-1, 20/25, 25/19, 17/25, 12/25, con una prova ancora più convincente del risultato in trasferta.
Il coach della Novi pallavolo maschile, Salvatore Quagliozzi, spiega così la metamorfosi della sua squadra:
“In settimana, dopo due sconfitte consecutive, abbiamo parlato poco ai ragazzi previlegiando il lavoro per provare schemi nuovi che abbiamo messo in atto in partita e ci sono riusciti nella maggior parte dei casi.
Siamo doppiamente contenti perché la prestazione di Fossano è la dimostrazione che il lavoro nella pallavolo paga sempre”.
Con i 3 punti conquistati battendo 1-3 il Mercatò Crf Fossano la Novi pallavolo sale a -2 dal 5° posto e a + 4 dalla zona play out e dalla Negrini Gioielli che affronterà sabato prossimo a Novi Ligure.
Contro la Mercatò Crf Fossano la Novi pallavolo maschile è scesa inizialmente in campo con: Corrozzatto in palleggio; Moro opposto; Zappavigna e Semino centrali; Guido e Volpara laterali. Quaglieri libero. Utilizzati: Bettucchi, Capettini e Matteo Repetto senior. A disposizione: Prato, Romagnano e Bonvini (2° libero).