Consegna la droga che ha in tasca ma dimentica quella sull’auto, arrestato
Alessandrino di 20 anni bloccato dagli agenti delle Volanti durante un controllo nel parcheggio di Panorama
Alessandrino di 20 anni bloccato dagli agenti delle Volanti durante un controllo nel parcheggio di Panorama
Quando ha visto i poliziotti ha pensato di fare il bravo ragazzo e di consegnare spontaneamente la droga che aveva in tasca. Si è però dimenticato di dire agli agenti che in macchina aveva altro stupefacente. Ben nascosto. Droga che non è sfuggita alla perquisizione attenta degli agenti delle Volanti della Questura. Così è stato arrestato.
L’episodio la scorsa notte durante il servizio di controllo del territorio. Gli uomini della Squadra Volanti ha sottoposto a controllo un gruppo di ragazzi che stazionava nei parcheggi sotterranei del Centro Commerciale Panorama ad Alessandria.
Durante l’intervento uno dei giovani ha spontaneamente dichiarato di tenere nascosto nelle tasche della tuta della al sostanza stupefacente, estraendo due bustine di cellophane: in una c’era dell’hashish del peso lordo di grammi 3,4, nell’altra c’era della marijuana del peso lordo di grammi 4,6, come accertato successivamente dalla Polizia Scientifica.
A quel punto i poliziotti si sono insospettiti ed hanno proceduto alla perquisizione dell’autovettura in uso al ragazzo trovando una busta in cellophane contenente marijuana (circa 100 grammi) nascosta in una sacca sotto un sedile.
Pertanto al termine delle verifiche del caso il giovane, ventenne alessandrino, incensurato, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il provvedimento e’ stato convalidato. Il giovane e’ stato rimesso in libertà.